📅 Domenica 27 settembre 2026 🚶♀️ Fitwalking for AIL 📍 Alessandria
Una semplice camminata può fare la differenza.
Partecipa alla Fitwalking for AIL, la camminata non competitiva di circa 5-6 km, aperta a tutti, organizzata a sostegno di AIL Alessandria-Asti ODV per finanziare la ricerca sulle malattie del sangue e supportare pazienti e famiglie nel loro percorso di cura.
💙 Con soli 10 € di iscrizione riceverai:
đź‘• Maglietta ufficiale dell’evento
🎒 Sacca con gadget, acqua e snacks
🤸 Attività di mobilità e stretching prima della partenza
🍎 Piccolo ristoro al termine della camminata
✨ Durante la mattinata sarà presente anche lo stand delle Specialiste in Estetica Oncologica APEO, con: • consulenze e trattamenti gratuiti • consigli per il benessere durante le terapie oncologiche • materiale informativo e campioncini dedicati (fino a esaurimento disponibilità )
📍 Ritrovo: ore 9:00
📌 Partenza dall’incrocio tra via Pochettini e viale Teresa Michel, accanto al campo sportivo E. Banchero (vicino alla pizzeria La Vita è Bella).
❤️ Camminiamo insieme per sostenere la ricerca, l’assistenza e la speranza
👉 contattaci ai seguenti recapiti: 0131 206317 / 0131 206156 oppure scrivi una mail a: luca.albertin@esterni.ospedale.al.it / rbeia@ail.al.it