Aiutaci a migliorare! Con soli 3 minuti puoi fare la differenza

Condividi con

Indagine AIL per pazienti, donatori e volontari

Anche quest’anno, come per lo scorso triennio, decidiamo di metterci in discussione e ci rivolgiamo direttamente ai nostri principali stakeholder per farci dire da loro:

  • di cosa hanno bisogno
  • cosa pensano di noi.

A partire dal gennaio 2021, infatti, AIL ha deciso di mappare a cadenza annuale le necessità di pazienti, donatori e volontari per sviluppare e rafforzare servizi costruiti intorno ai bisogni reali della comunità.

Partecipa anche tu, con tre minuti del tuo tempo potrai aiutarci a migliorare per essere sempre più vicini a chi vive la malattia ma anche a chi ci supporta dandoci la possibilità di supportare al meglio le persone in difficoltà. I questionari online sono compilabili fino al 15 febbraio 2024.

 

Per partecipare clicca qui selezione la categoria di appartenenza e rispondi alle nostre domande. Per noi la tua opinione è importante.

 

L’utilizzo dei dati raccolti da parte di AIL

Il questionario è anonimo ed è promosso nell’ambito dei canali social associativi, una community attiva e già sensibilizzata alle attività e alla mission di AIL. Le vostre opinioni ci serviranno per:

  • Mappare le necessità e i bisogni dei nostri portatori di interesse
  • Cogliere eventuali consigli e indicazioni sulle attività da sviluppare o potenziare
  • Strutturare percorsi di cura, assistenza, informazione e sensibilizzazione basati su un ascolto attivo dei nostri stakeholder

 

Aiutaci a migliorare! Con soli 3 minuti puoi fare la differenza