Capodanno Alessandrino 2023: il Sindaco lancia l’edizione 2023

Condividi con

Il Capodanno Alessandrino si farà.

Ed è il Sindaco Giorgio Abonante il protagonista, insieme a un gruppo di musicisti, del primo video di lancio dell’edizione numero 19, pubblicato sui canali social ufficiali del Capodanno.

Con la citazione di una famosa pubblicità degli anni Novanta è scattato ufficialmente il conto alla rovescia per la prossima edizione del Capodanno Alessandrino, in programma come sempre il prossimo 31 agosto.

Il tema? Semplicemente l’invito a festeggiare il 31 agosto, con un claim che richiama una nota pubblicità di un tour operator di alcuni anni fa.

Un modo per dire che chi non celebra questa data tutta alessandrina e improvvisa feste ‘fai da te’ si perde qualcosa di unico.

“Per il ventennale, nel 2024”, garantisce Monica Moccagatta, ideatrice insieme a Marco Beria, “arriverà anche Radio Due”. Come già anticipato nel programma ‘CaterEstate‘ su Rai Radio 2 del 9 agosto, grazie a Davide Giacobbe, musicita che ha scelto di vivere a Castellazzo e che ha incuriosito i conduttori della trasmissione, non mancheranno, come ogni anno, il primo brindisi già alle 12, oltre alla musica in diversi locali cittadini.

Come ogni anno, anche nel 2023, inoltre, i locali della città faranno una donazione alla sezione di Alessandria-Asti dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma.