Il 24 settembre torna la Fitwalking For AIL in 21 città italiane!

Condividi con

Domenica 24 settembre torna la Fitwalking for AIL, la camminata solidale non competitiva organizzata per raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione in favore della Ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari.

Per la settima edizione si tornerà a camminare, da nord a sud, in ben 21 città italianeiscriviti qui per selezionare una delle città aderenti all’iniziativa e scoprire come partecipare.

INSIEME, OVUNQUE, CONTRO LE MALATTIE DEL SANGUE

Cos’è il Fitwalking?
Il fitwalking è una forma di praticare il cammino che ne evidenzia tutte le potenzialità. Il termine inglese significa letteralmente “camminare per la forma fisica”; è il denominatore comune per tutte le attività motorio-sportive, per il tempo libero e per il relax, per il divertimento, per il fitness, per la salute e per il benessere.

I buoni motivi per praticare il fitwalking sono tanti e si possono trovare motivazioni e stimoli che coinvolgono tutti verso tale pratica. Innanzitutto però il fitwalking si pone come un’attività alla portata di tutti.